Ben 43 anni di esperienza fanno del dottor Catania lo specialista ideale a cui affidarsi per un intervento di mastoplastica additiva.

La sicurezza e la serenità della paziente che decide di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva vengono prima di tutto ed è per questo che il dottor Catania sceglie i materiali migliori e le strutture più qualificate e affidabili.
L’esperienza anche nell’ambito della ginecologia gli permette di avere una maggiore sensibilità e di comprendere meglio l’animo femminile. Troverete nel dottor Catania grande disponibilità, cordialità e chiarezza. Sempre reperibile per le sue pazienti sia telefonicamente sia fisicamente.

Per ogni donna che si presenta ai suoi studi di Bergamo e Brescia, il dottor Catania, prevede risultati personalizzati e non fotocopie dello stesso intervento.

La sicurezza prima di tutto

Il dottor Catania tiene in principal modo alla sicurezza delle sue pazienti.
La serenità della paziente che decide di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva viene prima di tutto ed è per questo che il dottor Catania sceglie i materiali migliori e solo le migliori strutture ed esegue personalmente le medicazioni. La qualità degli interventi è dimostrata dal fatto che ci sono ancora ex pazienti del dottor Catania operate 40 anni fa e che hanno ancora le stesse protesi. Il dottor Catania è una realtà più che affidabile nel campo della mastoplastica additiva.

In sintesi

Il dottor Nicola Catania è uno specialista in ostetricia e ginecologia dal 1975. Si è laureato in medicina e chirurgia nel 1970 all’università di Bologna e da allora svolge con grande passione ed impeccabilità la sua professione dedicandosi in particolar modo alla chirurgia estetica.
Accoglie nei suoi studi di Bergamo e Brescia tutte le pazienti che vogliono sottoporsi a interventi di chirurgia estetica, è soprattutto specializzato nella mastoplastica additiva e sceglie con cura le migliori protesi ed ha a cuore la sicurezza dell’operazione per cui sceglie le migliori strutture. Il suo obiettivo primario è offrire un servizio di qualità consigliando e seguendo il paziente sia nel pre sia nel post operazione, in completa sicurezza per rendere felici tutte quelle donne che guardandosi allo specchio desiderano un aumento del seno.

Esperienze

  • Dal 1970 al ’75 è stato assistente ospedaliero, dal ’75 al ’96 ha ricoperto il ruolo di primario e attualmente è in pensione dall’ospedale.
  • Da libero professionista ha deciso di realizzare i desideri delle donne passando alla chirurgia estetica e nel 1983 dopo 3 anni di studio ha conseguito il diploma in chirurgia estetica a Parigi.
  • Ha partecipato a centinaia di convention in tutto il mondo come operatore ed oratore viaggiando in Brasile, Messico, Argentina, Francia, Spagna e Germania.
  • Ha frequentato la clinica Planas di Barcellona per la chirurgia estetica.
  • Nel corso di vari congressi ha presentato tecniche chirurgiche personali con dimostrazione in diretta.
  • Il dottor Nicola Catania è consigliere della SICE (Società Italiana di Chirurgia Estetica)e consigliere della Società Italiana di Liposcultura.
    • È inoltre membro di numerose società internazionali:
    • Società francese di chirurgia estetica,
    • Società spagnola di chirurgia estetica e di Liposcultura,
    • membro dell’ European Society Joseph,
    • membro dell’International of Cosmetic Surgery
    • membro dell’American Society of Cosmetic Breast Surgery